COME POSSO OTTENERE UNA FATTURA O UNA RICEVUTA DEL MIO ACQUISTO / ABBONAMENTO?
Potrai trovare la ricevuta in allegato all'e-mail di conferma che riceverai al momento della sottoscrizione dell’abbonamento. Contattaci se avessi bisogno di riceverla nuovamente.
Qualora avessi invece necessità di ricevere una fattura, puoi contattare direttamente il centro assistenza Vimeo copiando il seguente link https://www.flowerstofeel.com/contact/support.
Ti sarà richiesto di fornire i tuoi dati fiscali.
Per facilitarti nella compilazione ti indichiamo di seguito i 5 step da seguire:
1. Copia il link https://www.flowerstofeel.com/contact/support
2. Seleziona la categoria Payment Issues,
3. Clicca su “Still need help? Click here to message support”
4. incolla il seguente testo in lingua inglese, personalizzando il messaggio con i tuoi dati:
I want to receive the invoice for my subscription to flowerstofeel.com
(Desidero ricevere la fattura per il mio abbonamento al sito flowerstofeel.com)
Email: (email con cui sei iscritto/a al portale)
Company Name: (Ragione Sociale)
Address: (Indirizzo)
Vat Number: (Partita Iva ITxxxxxxxxxxx)
Personal Tax Code: (Codice Fiscale)
5. clicca su Send
Riceverai tramite email la fattura direttamente da Vimeo.
Se hai ancora necessità di supporto scrivici a [email protected]